Aeroporti in Sardegna

Aerei per la sardegna

AEROPORTO DI CAGLIARI - Elmas è il principale della Sardegna ed è situato nel comune di Elmas a 10 minuti dal centro del capoluogo.
Il terminal è disposto su tre livelli, e gestisce un transito di 4 milioni di persone all’anno. Tra i servizi presenti in aeroporto potete trovare: parcheggi, infopoint, bancomat, Wi-Fi gratuito e noleggio auto.
Le compagnie che operano nell’aeroporto di Cagliari sono: Alitalia, Meridiana, KLM, Lufthansa, Austrian Airlines, Iberia, la britannica British Airways, Luxair, Air Dolomiti, Sky Work, Air Malta, TUIFly, Ethihad, Easyjet, Vueling, Eurowings, Ryanair, Air Dolomiti e Mistral Airlines.

AEROPORTO DI OLBIA - Costa Smeralda è situato nella costa nord orientale della Sardegna a soli 9 minuti di auto da Olbia. È lo scalo aeroportuale che serve il nord dell’isola e sede della compagnia aerea sarda Meridiana . All’interno si possono trovare i servizi per i passeggeri come ristoranti, bar, negozi, uno studio dentistico e un winebar.
Le principali compagnie che operano nell' aeroporto di Olbia sono: Meridiana, Alitalia, AirBerlin, Lufthansa, Iberia, Easyjet, Vueling, Germanwings, Air Baltic.

AEROPORTO DI ALGHERO - Fertilia si trova nella costa nord occidentale della Sardegna, a 10 km dalla cittadina di Alghero .
All’interno si trovano i parcheggi Comfort e Lowcost. Nella galleria dell’aerostazione potete trovare anche due aree per lo shopping , con il bar-pizzeria, la libreria, la parafarmacia e vari negozi. È presente il servizio di autonoleggio completo di informazioni sui percorsi stradali.
Le compagnie aeree principali che operano su Alghero sono: Alitalia, Wizz Air, Easyjet e Ryanair.

Aeroporto Cagliari-Elmas

Aeroporto di Alghero-Fertilia

Aeroporto Olbia-Costa Smeralda